================================================================
CD1
01.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.1 Sinfonia
02.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.2 ’Aria : Dormi, o cara, e formi il sonno’ (Amor Terreno)
03.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.3 Recitativo; ’Cosi godea la mente’ (Amor Terreno)
04.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.4 Aria; ’Deh, librate amoretti’ (Amor Terreno)
05.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.5 Recitativo; ’Del sonno lusinghiero’ (Amor Celeste, Amor Terreno)
06.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.6 Aria; ’La ragione, s’un’alma conseglia’ (Amor Celeste)
07.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.7 Recitativo; ’Cosi sciolta da’lacci de’sui error’ (Amor Celeste, Amor Terr
08.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.8 Allegro; ’Alle vittorie’ (Amor Celeste, Amor Terreno)
09.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.9 Recitativo; ’Oime, troppo importuno’ (Maddalena)
10.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.10 Aria; ’In un bivio e il mio volere’ (Maddalena)
11.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.11 Recitativo; ’Maddalena, nel cielo fissa lo sguardo’ (Amor Celeste)
12.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.12 Aria; ’Spera,consolati’ (Amor Celeste)
13.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.13 Recitativo; ’Troppo dura e la legge’ (Amor Terreno)
14.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.14 Aria; ’Fin che danzan le grazie sul viso’ (Amor Terreno)
15.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.15 Recitativo; ’Germana, al ciel, deh, volgi’ (Marta, Maddalena)
16.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.16 Aria; ’Non sdegna il ciel le lacrime’ (Marta)
17.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.17 Recitativo; ’Omai spezza quel nodo’ (Marta)
18.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.18 Aria; ’Pompe inutili’ (Maddalena)
19.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.19 Recitativo; ’E voi, dorati crini’ (Maddalena, Amor Terreno, Amor Celeste
20.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.20 Aria; ’Il sentier ch’ora tu prendi’ (Amor Terreno, Amor Celeste)
21.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.21 Recitativo; ’Maddalena, coraggio!’ (Maddalena)
22.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.22 Aria; ’Diletti non piu vanto’ (Maddalena)
23.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.23 Recitativo; ’Dell;anima tua grande’ (Marta)
24.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.24 Aria; ’Vattene,corri, vola’ (Marta)
25.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.25 Recitativo ;’Marta, ho risolto’ (Maddalena)
26.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.26 Aria; ’Voglio piangere’ (Maddalena)
27.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.27 Recitativo; ’A tuo dispetto, amor Terreno’ (Amor Celeste, Amor Terreno)
28.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte prima: No.28 Duetto; ’La mia virtude’ (Amor Celeste, Amor Terreno)
CD2
01.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.29 Sinfonia
02.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.30 Recitativo; ’Donna grande e fastosa’ (Fariseo)
03.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.31 Aria; ’Parti, che di virtu il gradito splendor’ (Fariseo)
04.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.32 Recitativo; ’Cingan pure quest’alma’ (Maddalena, Cristo, Fariseo)
05.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.33 Aria; ’Chi con sua cetra’ (Maddalena)
06.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.34 Recitativo; ’Maddalena, deh, ferma’ (Amor Terreno, Amor Celeste, Faris
07.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.35 Aria; ’In lagrime stemprato il cor qui cade’ (Maddalena)
08.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.36 Recitativo; ’Oh ciel, chi vide mai la penitenza’ (Amor Terreno, Amor C
09.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.37 Aria; ’Ride il ciel e gl’astri brillano’ (Cristo )
10.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.38 Recitativo; ’a tuo dispetto, Amor Terreno’ (Amor Celeste, Amor Terreno
11.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.39 Aria; ’Me ne rido di tue glorie’ (Amor Celeste)
12.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.40 Recitativo; ’Se non ho forza a superar costei’ (Amor Terreno)
13.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.41 Aria; ’Orribili, terribili’ (Amor Terreno)
14.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda; No.42 Recitativo; ’Maddalena, costanza’ (Marta, Maddalena)
15.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda; No.43 Aria; ’O fortunate lacrime’ (Marta)
16.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.44 Recitativo; ’Mio Dio, mio Redentor’ (Maddalena, Fariseo) Listen Liste
17.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.45 Aria; ’Chi drizzar di pianta adulta’ (Fariseo)
18.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.46 Recitativo; ’D’esser costante, o mio Gesu, non temo’ (Maddalena)
19.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.47 Aria; ’Per il mar del pianto mio’ (Maddalena)
20.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.48 Recitativo; ’L’atto immenso che, uscito’ (Cristo)
21.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.49 Aria; ’Del senso soggiogar’ (Cristo)
22.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.50 Recitativo; ’Di miei dardi possenti’ (Amor Celeste)
23.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.51 Aria; ’Da quel strale che stilla veleno’ (Amor Celeste)
24.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.52 Recitativo; ’Sempre dagl’astri scende’ (Fariseo)
25.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.53 Aria; ’Questi sono arcani ignoti’ (Fariseo)
26.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.54 Recitativo; ’Cittadini del ciel’ (Amor Celeste)
27.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.55 Aria; ’Su, lieti festeggiate’ (Amor Celeste)
28.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.56 Recitativo; ’Voi, che in mirarmi oppresso ogn’ or godete’ (Amor Terren
29.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.57 Aria; ’Voi del Tartaro’ (Amor Terreno)
30.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.58 Recitativo; ’Va dunque Maddalena’ (Cristo, Maddalena)
31.Maddalena ai piedi di Cristo: Parte seconda: No.59 Aria; ’chi serva la belta’ (Maddalena)