CD1
01. Act I, Scene One: Prld - Orch Del Teatro AllaScala/Riccardo Muti
02. Act I, Scene One. Chor: Evviva! Beviam! - Placido Domingo/Chor Del Teatro Alla Scala/Ramano Gandolfi
03. Act I, Scene One. Recitativo: Merce, Diletti Amici/Aria: Come Rugiada Al Cespite - Placido Domingo/Chor Del Teatro Alla Scala/Ramano Gandolfi
04. Act I, Scene One. Cabaletta: Dell'esiglio Nel Dolore/O Tu Che L'Alma Adora - Placido Domingo/Chor Del Teatro Alla Scala/Ramano Gandolfi
05. Act I, Scene Two. Recitativo: Surta E La Notte - Mirella Freni/Chor Del Teatro Alla Scala/Ramano Gandolfi
06. Act I, Scene Two. Aria: Ernani! Ernani, Involami - Mirella Freni/Chor Del Teatro Alla Scala/Ramano Gandolfi
07. Act I, Scene Two. Cabaletta: Tutto Sprezzo... - Mirella Freni/Chor Del Teatro Alla Scala/Ramano Gandolfi/Renato Bruson/Jolanda Michieli
08. Act I, Scene Two. Recitativo: Qui Mi Trasse Amor Possente - Renato Bruson/Mirella Freni
09. Act I, Scene Two. Duetto: Da Quel Di Che T'ho Veduta - Renato Bruson/Mirella Freni/Placido Domingo
10. Act I, Scene Two. Trio: Tu Se', Ernani! - Renato Bruson/Mirella Freni/Placido Domingo
11. Act I, Scene Two. Recitativo: Che Mai Vegg'io!/Aria & Scena: Infelice! E Tuo Credevi - Nicolai Ghiaurov/Placido Domingo/Renato Bruson/Alfredo Giacomotti
12. Act I, Scene Two. Finale: Vedi Come Il Buon Vegliardo - Renato Bruson/Gianfranco Mancanotti/Nicolai Ghiaurov/Jolanda Michieli/Alfredo Giacomotti...
CD 2
01. Act II. Chor & Scena: Esultiamo! - Chor Del Teatro Alla Scala/Romano Gandolfi
02. Act II. Trio: Oro, Quant'oro... - Placido Domingo/Mirella Freni/Nicolai Ghiaurov
03. Act II. Scena: Ah, Morir, Potessi Adesso - Mirella Freni/Placido Domingo/Nicolai Ghiaurov/Alfredo Giacomotii
04. Act II. Scena: No, Vendetta Piu Tremenda... - Nicolai Ghiaurov/Mirella Freni/Placido Domingo/Renato Bruson
05. Act II. Recitativo: Cugino, A Che Munito - Renato Bruson/Nicolai Ghiaurov
06. Act II. Duetto: Lo Vedremo, Veglio Audace... - Renato Bruson/Nicolai Ghiaurov/Mirella Freni/Chor Del Tetro Alla Scala/Romano Gandolfi
07. Act II. Duetto: Vieni Meco, Sol Di Rose - Renato Bruson/Mirella Freni/Jolanda Michieli/Gianfranco Mancanotti/Nicolai Ghiaurov...
08. Act II. Duetto: A Te, Scegli, Sequimi! - Placido Domingo/Nicolai Ghiaurov/Chor Del Teatro Alla Scala/Romano Gandolfi
CD 3
01. Act III: Prld/Recitativo: E Questo Il Loco - Renato Bruson/Gianfranco Mancanotti
02. Act III. Recitativo: Gran Dio! - Renato Bruson
03. Act III. Aria & Scena: Oh, De' Verd' Anni Miei - Renato Bruson/Placido Domingo/Nicolai Ghiaurov/Alfredo Giacomotii/Chor Del Teatro Alla Scala...
04. Act III. Chor & Scena: Un Patto! Un Giuramento!/Si Ridesti Il Leon Di Castiglia - Chor Del Teatro Alla Scala/Romano Gandolfi/Renato Bruson/Gianfranco Mancanotti/Placido Domingo...
05. Act III. Aria E Finale: O Sommo Carlo - Renato Bruson/Mirella Freni/Placido Domingo/Gianfranco Mancanotti/Jolanda Michieli...
06. Act IV. Chor E Recitativo: Oh, Come Felici - Chor Del Teatro Alla Scala/Romano Gandolfi/Placido Domingo/Mirella Freni
07. Act IV. Finale: Tutto Ora Tace Intorno - Placido Domingo/Nicolai Ghiaurov/Mirella Freni